Il nuovo centro espositivo di Hetai ha completato

September 22, 2022
ultime notizie sull'azienda Il nuovo centro espositivo di Hetai ha completato

Il nuovo centro espositivo di Hetai ha completato

Benvenuto per visitare la nostra fabbrica

 

ultime notizie sull'azienda Il nuovo centro espositivo di Hetai ha completato  0

Hetai è situato a provincia di Changzhou, Jiangsu. La nostra area dell'officina è sopra 15,000㎡. Da quando Hetai è stato fondato nel 1999, la specializzazione e la scala di produzione hanno assicurato per fabbricare di cinque milione motori ogni anno.

 

ultime notizie sull'azienda Il nuovo centro espositivo di Hetai ha completato  1

I motori di Changzhou Hetai è un produttore con esperienza del motore. Per più di 20 anni, Hetai dedica a fornire le strategie elettriche professionali di progettazione e di automazione di integrazione per i clienti. Abbiamo produzione di attrezzature variabile, quali una catena di montaggio, una smerigliatrice cilindrica automatica ed i centri di lavorazione di CNC pure.

 

ultime notizie sull'azienda Il nuovo centro espositivo di Hetai ha completato  2

I prodotti principali di Hetai sono motore senza spazzola di CC, il motore passo a passo ibrido, il cambio planetario, servomotore.

Inoltre abbiamo forti capacità di personalizzazione e di produzione di R & S.

 

Gamma di prodotti di Hetai

Motore della Cina Changzhou Hetai ed apparecchio elettrico Co., profilo aziendale 4 della srl

L'apparecchio elettrico il Co., srl di Changzhou Hetai è un'impresa fabbricante del micro-motore con forte forza tecnica. Specializzandosi nella produzione di vari motori passo a passo, dei driver del motore passo a passo, motori senza spazzola di CC, ecc., con un'uscita annuale di 3 milione unità! I prodotti pricipalmente sono utilizzati in stampatrici, nelle stampatrici del biglietto, nelle macchine per incidere, in strumenti medici, nell'illuminazione della fase, nell'industria tessile ed in altre industrie delle attrezzature e degli strumenti di automazione.